icapriccidellunedì

#icapriccidellunedì: pausa forzata.

Oggi è lunedì e un po’ in ritardo vi do il buongiorno. Dunque è lunedì e ho l’influenza. I miei bambini, ormai in simpatia li chiamo UNTORI, mi hanno contagiata con i loro bei virus del nido e della scuola elementare, quei  virus forti e potenti che ti mettono inesorabilmente ko!

Ma noi genitori dobbiamo essere invincibili no? E soprattutto dobbiamo essere sempre pronti e scattanti. Ecco, la verità non è proprio così, anche noi dobbiamo, respirare, sapere ascoltare il nostro corpo e la nostra mente e soprattutto saperci anche fermare. Non è facile ma si impara.

E io oggi ho dovuto fermarmi a causa dell’influenza e inaspettatamente mi godo questo inizio di settimana più lento, che già di per sé è una buona notizia.

Un’altra buona notizia è che quando si sta a casa magicamente le ore della giornata sembrano aumentare e si ha modo di sbrigare quelle piccole cose in casa che normalmente non si ha mai il tempo di fare.

E siccome non c’è il due senza il tre oggi dovrebbe arrivare anche il corriere per un acquisto online  di un paio di cosine beauty che tanto avevo cercato e che sono riuscita a trovare con con lo sconto.

E perché no, questo potrebbe essere un bel trucchetto per affrontare #icapriccidellunedì: fare acquisti online di giovedì o venerdì per caricare il lunedì di quel sapore unico dell’attesa di una bella cosa che aspettiamo e avere un motivo in più per sorridere ed essere felici sì, anche di lunedì.

Buon inizio settimana!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...