Craft Room

La mia Craft Room

imageFinalmente inizio a scrivere questo blog e finalmente riesco a fare una foto alla mia craft room appena risistemata. Regna un ordine quasi perfetto, seppur di breve durata. Infatti, qui, nel mio piccolo angolino tutto per me ho creato uno spazio che mi rappresenta e che mi ospita quando voglio creare, sognare, pensare e che quindi, il più delle volte, è caotico. Ma a me piace così e poi mi sento molto fortunata ad avere un posto dove poter dare libero sfogo alla mia creatività dal cucito creativo, al confezionamento di regali, alla realizzazione di bomboniere ed a piccoli lavori di fai da te ed a poterlo lasciare così com’è quando il dovere e il piacere di moglie e madre chiama.

Eh sì perché oltre ad una creativa sono anche mamma, da qui anche il doppio senso del mio nome “capricci di stoffa”, di due splendidi bambini di 5 e 1 anno che tanto amo e che mi stanno facendo scoprire un mondo magico, quello dell’infanzia che mi coinvolge e mi meraviglia ogni giorno di più!

E quindi parto da qui, con un blog dedicato alla mia passione per i bambini, per il loro mondo e per le creazioni handmade. Buon divertimento! Grazie a http://www.alittlemarket.it che ha ispirato il mio primo post chiedendo su instagram di mostrare il cuore, la propria craft room.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...